GRASSE RISATE A BEVERLY HILLS

 

Ma che Natale sarebbe senza De Sica.

Vi stavate chiedendo dove Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Michelle Hunziker avrebbero trascorso il Natale quest’anno? È presto detto: si parte il 18 dicembre, destinazione Beverly Hills.

Neanche la crisi globale pare aver intaccato il cinepanettone, che quest’anno si intitola Natale a Beverly Hills; come di consueto, invece di girare in uno sperduto paesino dell’Italia la produzione ha preferito trasferirsi sulla West Coast americana. Capocarovana il regista Neri Parenti, come sempre. Non possiamo certo dar loro torto: l’esotico attira sempre e soprattutto formula che vince non si cambia. E il pubblico degli aficionados di De Sica non rinuncerebbe mai, crisi nera o no, a fare una capatina al cinema.
Con il nulla di fatto di Belen Rodriguez, che si è accordata per far parte in future produzioni, nel cast troviamo anche il tombeur de femme Rossano Rubicondi, l’uomo programmato per copulare. A Beverly Hills come a Torvajanica…

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On