GREASE: CHE FINE HANNO FATTO?

Operazione nostalgia eccoci qua. Che fine ha fatto l’allegra compagnia tutta brillantina e orribili chiodi rosa di Grease?

Iniziamo con una brutta notizia: purtroppo non c’è stato un suicidio di massa che ci liberasse di questi appiccicosi adolescenti. Col tempo però sono migliorati: fra malati d’AIDS, drogati e alcolizzati, qualcuno fra loro ce l’ha fatta a diventare una persona interessante. Stando a un sondaggio appena effettuato dal sottoscritto, i giovani di oggi ignorano le Pink Lady e i T-Birds. C’è speranza per questo mondo.

1 JOHN TRAVOLTA

1 JOHN TRAVOLTA
Immagine 1 di 21

È la vera e unica superstar del post Grease. Che fine ha fatto? Una gran fine. La “Febbre del Sabato Sera” e “Pulp Fiction” solo per dirne un paio. Attualmente al cinema con “Io sono vendetta” (I Am Wrath) diretto da Chuck Russell. E per dirla con parole di We Go Together, uno dei tormentoni di Grease: Remembered forever as shoo-bop sha whada whadda yippidy boom da boom.

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On