GUERRA IN CASA DEL TORO

 

Cameron Diaz e Benicio Del Toro sulla via del divorzio in Una Moglie per Mio Marito.

20th Century Fox ha in cantiere una commedia matrimoniale tratta dal romanzo di Jane Heller, Una Moglie Per Mio Marito (An Ex to Grind). Interessante il cast, con Cameron Diaz e Benicio Del Toro nei panni dei due coniugi. La trama e i protagonisti sono tutto ciò che al momento si conosce della pellicola, ancora orfana di un regista, ma gli ingranaggi di produzione dovrebbero mettersi in moto a breve.

Melanie (la Diaz) è un’agente finanziario di successo sposata con un ex giocatore di football americano (Del Toro), che le pesa economicamente sul groppone dopo aver appeso la palla ovale al chiodo. Lei vorrebbe il divorzio, ma la prospettiva di pagare gli alimenti a vita alla vecchia gloria la mette sul piede di guerra: l’unica soluzione è appioppargli una nuova compagna tramite un’agenzia matrimoniale. Tutto funziona secondo i piani di Melanie, che sbologna il marito ma poi ci ripensa e lo rivuole indietro. Viva l’indecisione.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On