GUZZANTI: RECITAL PARTE SECONDA

 

Ultime date dello show di Guzzanti: serate a Bologna, Trieste e Milano

Settimana di fuoco per il mattatore romano, che chiude con il botto uno show visto in pochi mesi da decine di migliaia di spettatori. Lunedì 8 febbraio sarà a Trieste (Pala Trieste), il 9 al Palasport di La Spezia, il 10 a Bologna (Pala Dozza), l’11 e 12 a Milano (Smeraldo) e il 13 il Pala Verde di Treviso ospiterà il gran finale. Almeno per ora. Questo Recital parte seconda è l’onda lunga dello spettacolo portato in giro lo scorso anno nei teatri italiani da Corrado Guzzanti, dalla sorella Caterina e dall’amico Marzocca.

In scena si vedono tutti i personaggi senza tempo come il santone Quèlo e la svampita Vulvia ma anche Tremonti, Di Pietro e il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, interpretata da Caterina Guzzanti. I testi sono stati riscritti, con l’aiuto di Andrea Pistacchi (autore di Quelli che il Calcio e…) alla luce degli eventi politici degli ultimi anni. Per tutto lo spettacolo Guzzanti viene affiancato da Marco Marzocca, con lui fin dai tempi di Avanzi, lo show che lanciò il comico romano.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On