GUZZANTI: STO LAVORANDO PER SKY

 

Dopo Fiorello anche per Guzzanti si profila un futuro sui canali di Murdoch

Mamma Rai ti abbandona? Non temere, Sky è sempre pronta ad accoglierti. Corrado Guzzanti forse approderà sul canale Sky Uno già dal prossimo autunno. Sono più che semplici voci di corridoio, ma l’attore comico non ha ancora firmato nulla e, schivo come sempre, dichiara: “Sto lavorando. No comment, per ora”. Anche se nulla trapela dal diretto interessato, le indiscrezioni sono comunque numerosissime: a Guzzanti verrà data carta bianca, non solo sui contenuti dello show, ma addirittura sugli orari di messa in onda. Potremo insomma farci due risate a ogni ora del giorno e della notte guardando Quelo, Lorenzo o le imitazioni di Venditti e Tremonti.

Un progetto simile aveva già avuto protagonista Fiorello con lo spettacolo Fiorello Show, andato in onda nella primavera del 2009. Ma i due showman non sono gli unici due volti noti passati dagli studi Sky: il club comprende Lorella Cuccarini e Lucio Dalla. Sembra che Rupert Murdoch – deus ex-machina del colosso dell’entertainment – non se ne lasci sfuggire uno pur di rosicchiare punti share alla concorrenza. A suon di risate.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On