HALEY JOEL OSMENT IN SEX ED

 

Il bambino prodigio de Il Sesto Senso, ormai 22enne, torna al cinema

Haley Joel Osment, l’inquietante bambino prodigio de Il Sesto Senso, dopo aver ottenuto fama mondiale per aver visto gente morta ed essere stato un robot tormentato in A.I Intelligenza Artificiale, era sparito dalle scene. Forse era stufo di non poter essere un qualunque bambino umano che interpretava un normale personaggio filmico. 

Haley ora però sta per tornare al cinema. Scordatevi l’immagine di ragazzino preadolescente con cui l’avete conosciuto e date il benvenuto a un ragazzotto di 22 anni che impersonerà nella commedia Sex Ed un giovane appena uscito dal college, aspirante professore di matematica, costretto invece a insegnare educazione sessuale. C’è solo un problema: il prof. è vergine.

Il film, prodotto dalla MPCA, sarà diretto dall’esordiente Isaac Feder, che finora ha realizzato cortometraggi e spot pubblicitari, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Billy Kennedy.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On