HO DETTO NO AI RACCOMANDATI

 

Paola Cortellesi presto sul grande schermo con una commedia agrodolce

Sarà in sala nei prossimi giorni con un film insolito, il thriller psicologico La Fisica dell’Acqua, a fianco di Claudio Amendola, ma non passeranno molte settimane prima di poter rivedere Paola Cortellesi in una nuova commedia.

Parliamo dell’agrodolce C’è Chi Dice No, per la regia di Giambattista Avellino, film che è già in fase di post-produzione e che dovrebbe arrivare sul grande schermo entro fine estate (luglio?). La pellicola è ambientata a Firenze ed è un atto di ribellione contro l’Italietta delle spintarelle e dei furbetti del quartierino. Irma, Max e Samuele sono tre promettenti amici che devono fronteggiare il “male” comune dei maledetti raccomandati, un problema insuperabile ma che non allontanerà i tre giovani dal desiderio di “vendetta”…

Ad affiancare la comica romana ci saranno Paolo Ruffini e Luca Argentero, che è la prova che anche da quel vivaio di nullità che è il Grande Fratello esce qualcosa di buono. Di certo non è stato raccomandato, più probabilmente è una questione di grandi numeri.

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On