HOWARD: CIAO, CIAO IMBROGLIONI

 

Ron Howard torna alla commedia con Cheaters, con Jennifer Connelly

Dopo le fatiche milionarie de Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard si dedica ai sottili piaceri della commedia matrimoniale.

Le riprese di Cheaters, questo il titolo originale, stanno per iniziare a Chicago e del cast farà parte anche Jennifer Connelly, che è arrivata alla commedia dopo decenni di noir e drammoni (ha esordito con Sergio Leone in C’Era una Volta in America, nel 1984) e che già aveva lavorato con Howard in A Beautiful Mind. Tutto è pronto per il primo ciak della pellicola, il cui titolo (letteralmente “imbroglioni”) ci fa già intuire quale direzione prenderà la trama: Vince Vaughn e Kevin James sono due colleghi e amiconi, ma i rapporti di fiducia vacillano quando uno scopre i tradimenti della moglie (Winona Ryder) dell’altro.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On