I COMICI DI ZELIG BACIATI DALLA FORTUNA

 

C’è posto anche per Giuseppe Giacobazzi e Valeria Graci nell’ultimo film scritto da Vincenzo Salemme.

Avanti un altro. Sulla scia di tanti altri colleghi, anche Giuseppe Giacobazzi passa al grande schermo. Il comico di Zelig farà infatti parte del cast di Baciato dalla Fortuna, commedia scritta e interpretata da Vincenzo Salemme .

Ma nel film diretto da Paolo Costella ci sarà spazio anche per un’altra componente del cabaret più famoso d’Italia: Valeria Graci, del duo Katia e Valeria. La commedia uscirà nei prossimi mesi – mentre vi scriviamo le riprese sono in corso a Parma – e vedremo Giacobazzi nel ruolo di un vigile piuttosto avaro e leccapiedi. Il comico di Zelig ha raccontato che durante le riprese, mentre passeggiava vestito da vigile, è stato spesso fermato dai turisti che gli chiedevano informazioni.

Tra gli altri attori del cast ci sono Elena Santarelli, già vista in Commediasexy, Asia Argento, Alessandro Gassman e Nicole Grimaudo.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On