I FOTTER TORNANO AL CINEMA

 

Ti Presento i Piccoli, 3° capitolo dopo Ti Presento i Miei, Mi Presenti i Tuoi?

Okay, Okay, probabilmente non era necessario, si tratta di una “mera manovra economica” per far cassa e di certo non sarà un gran film, comunque nemmeno i primi due resteranno nella storia, eppure un terzo capitolo sulla famiglia Fotter, benché inutile, è ben accetto, perché i precedenti film ci avevano fatto ridere moltissimo!

Ti Presento i Piccoli (tit. originale, Little Fockers) diretto da Paul Weitz (American Pie) vede Pam e Greg genitori di due gemelli, rispettivamente maschio e femmina, di 5 anni, uno l’opposto dell’altra. Per il loro compleanno viene organizzata una festa e per l’occasione si riunisce l’intero clan familiare.

Sul grande schermo rivedremo Robert De Niro, Barbra Streisand, Ben Stiller, Owen Wilson, Teri Polo, Blythe Danner, ma anche qualche faccia nuova. New entry Jessica Alba, nei panni di una rappresentante farmaceutica, Harvey Keitel (aka Mr. White de Le Iene), un imprenditore, e Laura Dern (la musa di David Lynch), la direttrice della scuola frequentata dai bambini. Poi ci sono le facce che proprio non vedremo più e cioè quella di Dustin Hoffman che per problemi sorti con la produzione ha abbandonato il progetto. Rumors in rete ci informano che anche Sfigatto ha mollato il film.

In Usa la pellicola sarà nelle sale a partire dal 22 dicembre 2010. Nel frattempo date un’occhiata al trailer.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On