I SIMPSON RINNOVATA PER DUE STAGIONI

 

La famiglia più strampalata della TV continuerà a imperversare per Springfield – e per la TV – fino al 2017 inoltrato.

I Simpson danno dipendenza, un po’ come le ciambelle che l’inossidabile Homer divora stravaccato sul suo divano, e la Fox lo sa, tanto da aver ufficialmente confermato la produzione di due nuove serie della sit com cartoon più irriverente e amata del piccolo schermo. Saranno la 27 e la 28, per un totale di 625 episodi, circa tre volte quelli realizzati da serie “gemelle” come I Griffin o South Park.

E i numeri da record non sono solo quelli della produzione, ma anche quelli degli ascolti, che rimangono stellari negli USA, ma vanno molto bene anche da noi: su Italia uno episodi originali e repliche vanno a nastro e i telespettatori continuano a gradire.

Ad annunciare il rinnovo del suo contratto è stato proprio Homer, capostipite della banda creata da Matt Groening nel 1989, in un comunicato stampa: “Ho superato Letterman, Jon Stewart e [Allerta spoiler!] Il Dottor Stranamore perché ho qualcosa che loro non hanno: una costosa dipendenza da 200 ciambelle al giorno”. Lunga vita  a lui e al suo colesterolo!

 

Author: Laura Bosisio

Share This Post On