IL COLOSSAL DEI MUPPETS

 

Jack Black, Paul Rudd e Lady Gaga e nel “più grande Muppet Movie di tutti i tempi”

Sono venuti allo scoperto i nomi degli attori che prenderanno parte all’ambizioso progetto cinematografico di James Bobin, Il Più Grande Muppet Movie di Tutti i Tempi, di cui vi avevamo già dato anticipazione la scorsa primavera.

Moltissime star hollywoodiane avrebbero voluto entrare a far parte del cast, per ora la Production Weekly ha confermato la presenza di Jack Black, Paul Rudd e Donald Glover, ma ancora non ne conosciamo i ruoli. Vedremo Jane Lynch interpretare una guardia carceraria con Danny Trejo (Machete) come suo detenuto. Non poteva mancare il comico del momento: Zack Galifianakis sarà Hobo Jo, un inedito personaggio assente nella versione televisiva The Muppet Show.

Nel cast anche un’insolita presenza: Lady Gaga, non nella parte di Miss Piggy, ma in quella di se stessa, sempre accompagnata dal suo entourage, di cui fanno parte Ed Helms, John Krasinski e Eric Stonestreet.

Il progetto si fa sempre più interessante e ci incuriosisce sempre più; bisognerà però aspettare il 2012 per poterlo trovare nelle sale italiane. Se proprio non potete aspettare, la data d’uscita negli Stati Uniti è prevista, furbescamente, per il 25 dicembre 2011.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On