IL DILEMMA DI VINCE VAUGHN

 

Ron Howard accantona Dan Brown e torna sul grande schermo con una nuova commedia.

È un vero e proprio dilemma quello che Vince Vaughn si troverà ad affrontare nel nuovo film di Ron Howard, The Dilemma. La commedia racconta la vicenda di Ronny Valentine (Vince Vaughn) e Isaac Backman (Kevin James), due grandi amici che hanno l’abitudine di trascorrere le loro giornate insieme, dividendosi tra il lavoro e le divertenti serate in compagnia delle due splendide fidanzate, interpretate rispettivamente da Jennifer Connelly e Wimona Ryder.
Ma dietro l’apparente tranquillità si nasconde sempre una piccola tempesta e quando Ronny scopre casualmente che la fidanzata del suo migliore amico intrattiene una relazione amorosa con un altro uomo, si troverà a dover affrontare una scelta difficile: raccontare tutta la verità o mantenere il segreto?
Il regista di A Beatiful Mind accantona il capitolo Dan Brown e torna sulle scene con un film dalle premesse decisamente interessanti che uscirà nella sale americane a gennaio 2011. A noi toccherà aspettare un po’ di più. Nel frattempo, pensateci: voi cosa fareste nei panni del povero Vaughn?

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On