IL RITORNO DEI MARMITTONI

 

Sean Penn di nuovo nel cast di The Three Stooges, biopic dedicato al celebre trio comico anteguerra.

Dentro Penn, fuori Carrey. Dopo conferme, smentite e anni sabbatici, pare che la biopic sui Marmittoni si farà. Sean Penn, inizialmente sostituito da Paul Giamatti, avrebbe ora riconfermato il suo coinvolgimento al progetto The Three Stooges, una pellicola incentrata sullo storico trio comico statunitense degli anni Trenta.

L’attore, lontano dai set per riprendersi dal divorzio da Robin Wright, sarebbe pronto a ripartire in quarta nei panni di Larry Fine mentre Moe Howard avrà le sembianze di Benicio Del Toro. Nulla si sa del terzo marmittone, Curley Howard, ruolo rimasto purtroppo orfano di Jim Carrey, che ha abdicato per i troppi temporeggiamenti. La nuova empasse potrebbe sbloccarsi molto presto, almeno questo è quello che si augurano i fratelli Farrelly, i registi che da anni accarezzano questo progetto e che contano di iniziare le riprese subito dopo l’estate 2010.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On