IL RITORNO DEI MUPPET

 

Lo show di culto con l’allegra brigata di pupazzi sta per tornare sugli schermi venticinque anni dopo. Quanto ci sono mancati!

Hanno cambiato per sempre la storia della televisione per ragazzi, e per la verità anche quella di molti adulti, ma sono andati in onda soltanto dal 1976 al 1981. Troppo poco. E però i Muppet stanno finalmente per tornare sulla scena con uno show tutto loro in prima serata sul network ABC. Queste non sono voci, è realtà.

I Muppet

Kermit la rana, Piggy la maialina, l’orso Fozzie e tutti i pupazzi-marionette sono infatti comparsi in un trailer di tre minuti; lo show riprenderà in parte il format originale con tantissimi sketch, canzoni, gag a volontà e ospiti d’onore ma ovviamente avrà un taglio al passo coi tempi, molto più dinamico. E in più le storie saranno incentrate maggiormente sulle vite private dei protagonisti, a partire dalla love story tra Kermit e Piggy. La dolente nota è che per la prima puntata bisognerà aspettare fino al prossimo autunno, ma intanto, godetevi il trailer.

https://youtu.be/IH1yiWmTc7M

 

 

 

Author: Laura Bosisio

Share This Post On