IL TERZO SEGRETO DI SATIRA IN TV

 

Il Terzo Segreto è tornato! Ne avevate sentito la mancanza? Perché mai c’è YouTube! Anche se la TV è sempre la TV e Massimo Formigli ha voluto affidare al collettivo milanese la striscia satirica del suo Piazzapulita, in onda il lunedì sera su LA7.

C’è chi sostiene che Per La Comicità Di Youtube Andare In Tv Non Fa Un Cazzo Ridere, e quelli che credono l’opposto, che faccia ridere lo stesso. Com’è come non è, il successo de Il Terzo Segreto di Satira è tale che se si digita il loro nome su Google, precedono anche quell’altra entità di Fatima che ha provato a rubargli l’intestazione:
news sagoma3

Il Terzo Segreto di Satira è tornato sui decoder digitali dei vostri salotti dopo le esperienze televisive di #AGGRATIS su RaiDue e Gli Sgommati su SkyUno.
Si dedicheranno all’attualità di Montecitorio su Piazzapulita, una delle 756.237,84 trasmissioni di approfondimento politco in onda su LA7.
Nel caso vi foste persi l’ultima puntata, ecco il video di Lunedì 13, trionfalmente dedicato ai grillini e finanziato dal PD.

 

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On