JACK BLACK COME GULLIVER

 

Online il trailer de I Fantastici Viaggi di Gulliver

La 20th Century Fox ha diffuso il trailer dell’ultimo, esilarante (si spera) film diretto da Rob Letterman, un riadattamento farsesco del celebre romanzo che Jonathan Swift scrisse nel 1726. 

L’irriverente Jack Black vestirà ovviamente i panni del protagonista che, a differenza dell’originale, non sarà più un medico, bensì uno scrittore. Per questioni lavorative Gulliver viene mandato nel Triangolo delle Bermuda per documentarsi sul turismo locale. Si ritroverà, però, sull’Isola di Lilliput, circondato da piccolissimi uomini, che lo tratteranno dapprima come un gigante spaventoso e poi come loro eroe. Morale? L’importante non è apparire, ma essere.

Jack Black è una garanzia e, guardando il trailer, il film promette tanto divertimento e risate. Per averne la conferma bisognerà aspettare il 4 febbraio, la data di uscita italiana. 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On