JACK BLACK DIVENTA PRODUCER

 

Dopo Kung Fu Panda, l’attore torna all’animazione in un nuovo ruolo

Il film d’animazione, in arrivo nel 2011, ha come titolo provvisorio Cryptozoology Project, e vedrà coinvolti Jack Black e Jason Micallef in cabina di regia per la casa di produzione Illumination Entertainment. Stavolta il quarantenne comico americano non presterà la voce ad alcun personaggio: il suo ruolo in tutto questo sarà, per la prima volta, quello del produttore. In passato Black era già stato Lenny in Shark Tale, Zeke nel primo capitolo di L’Era Glaciale e appunto Po, il pachiderma protagonista di Kung Fu Panda.

La storia è ambientata nel mondo della criptozoologia , una branca della zoologia tradizionale che persegue l’esistenza di creature leggendarie e non supportata da prove certe. Insomma state pronti ad aspettarvi qualunque bestia mitologica, dal mostro di Loch Ness al Bigfoot.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On