JASON A TUTTO GAS

 

Tre nuovi film in arrivo per il re dell’indie

Nonostante la sua sia una lunghissima carriera, Jason Bateman sembra non riuscire a togliersi di dosso l’etichetta di attore indie.

Non che a noi dispiaccia, dato che le commedie main stream sono sempre più banali e fotocopiabili, ma riteniamo che Bateman abbia tutto il diritto di essere osannato dal grande pubblico. 
Lo ricordiamo in Juno e in Tra le Nuvole, ma anche come protagonista della serie TV Ti Presento i Miei (Arrested Development). È invece al momento nelle sale con Paul insieme a Simon Pegg.
Nei prossimi mesi avremo però modo di vederlo in tre nuovi progetti: Come Ammazzare il Capo ed Essere Felici, in uscita ad agosto, The Change-Up, con Olivia Wilde e Ryan Reynolds, in arrivo a settembre; è invece ancora in pre produzione la trasposizione cinematografica della serie TV che lo ha consacrato, Arrested Development, appunto.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On