JERRY, FINALMENTE AL CINEMA CON MAX ROSE

Ricordate? Agli inizi di quest’anno avevamo denunciato la grande mancanza: Max Rose, l’ultimo film interpretato da Jerry Lewis, non aveva trovato un distributore nonostante il successo ottenuto al Festival di Cannes nel 2013.

Ora abbiamo buone notizie, perché sulla pagina facebook ufficiale del film, il regista Daniel Noah ha annunciato lo scorso 13 dicembre: “Con orgoglio e piacere condivido con voi la notizia che MAX ROSE è completo. Seguite questo spazio per avere maggior informazioni quando potrete vedere il film nel 2015… Non vediamo l’ora di condividere Max Rose con voi!”.

Quindi, a due anni dall’unica proiezione avvenuta nel maggio 2013 a Cannes, potremo finalmente vedere l’ultima fatica del grande comico Jerry Lewis, a quasi venti anni dall’ultimo film, Il commediante (Funny Bones, 1995), e che il prossimo anno festeggerà la bellezza di 89 primavere. Non appena avremo la data ufficiale d’uscita, sarete i primi a saperlo.

Per saperne di più sul grande Jerry Lewis, leggi Dean & Me, “uno dei dieci libri più imprescindibili sulla storia del cinema americano (Alberto Crespi, L’Unità)

 

Share This Post On