JERRY LEWIS È DEAD SERIOUS

Jerry Lewis si prepara per i suoi novant’anni davanti alla macchina da presa.

Jerry Lewis ritorna in scena con un film della mitica National Lampoons.  Sarà voce narrante e anche attore davanti alla macchina da presa di Dead Serious un divertente progetto cinematografico che racconta la storia di un fattorino che dopo essere stato licenziato riceve in eredità l’impero petrolifero di un lontano zio (interpretato da Jerry Lewis).

scaled.20130508_SUN_JerryLewis_09_t653

Il personaggio che Jerry interpreterà sara un uomo ricco, studioso, un personaggio molto consapevole.

Le riprese sono iniziate questa settimana nell’Ohio. Il film verrà diretto da Alan Donnes, e prodotto dalla National Lampoons etichetta che tanto ha dato al mondo dell’umorismo americano. Il protagonista sarà Reese Mishler noto per il film horror The Gallows – L’esecuzione, uscito da appena due settimane nelle sale italiane.

Il 16 marzo 2016  sarà un giorno speciale: è il giorno in cui Jerry Lewis compirà 90 anni, e in cui Hollywood si fermerà per celebrarlo. Ma il suo ritorno sulle scene è già una festa per tutti. Festa che secondo gli ultimi rumors andrà in onda il 16 marzo sulla CBS sotto forma di evento speciale.


ACQUISTA E LEGGI L’AUTOBIOGRAFIA CAPOLAVORO DI JERRY LEWIS DEAN & ME EDITA IN ITALIA DA SAGOMA EDITORE. 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On