JIM CARREY BALLA COI PINGUINI

 

Jim Carrey nel cast della commedia per bambini Mr. Popper’s Penguin

 

Jim Carrey ha messo la firma, ed è quindi ufficialmente confermata la sua partecipazione alla trasposizione cinematografica di Mr. Popper’s Penguin, romanzo per bambini pubblicato nel 1983 e firmato da Richard e Florence Atwater. Dopo il rifiuto di Ben Stiller e le indecisioni su un possibile ripiego, sembra finalmente certo il nome del protagonista del film.

La pellicola sarà diretta da Mark Waters, già rodato con l’adattamento per il grande schermo di Spiderwick – Le Cronache.

Il popolare attore dalla faccia di gomma e la battuta sempre pronta interpreterà un ricco magnate che dedica troppo tempo agli affari e pochi alle relazioni interpersonali. All’improvviso Carrey si troverà per casa 6 pinguini che, oltre a inzaccherargli la lussuosissima villa in cui risiede, gli impartiranno alcune importanti lezioni di vita.

Il primo ciak è previsto per il prossimo ottobre, ma sulla data di uscita ufficiale aleggia ancora il mistero.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On