JOHN CLEESE ROMPE CON LA BBC

John Cleese attacca il network britannico e giura che non lavorerà più in tv

“Non hanno idea di quello che fanno”. Questo è quello che pensa e dice John Cleese, comico inglese membro dei Monty Python, riferendosi agli editori dei network televisivi e in particolare della BBC.

A 76 anni compiuti, Cleese ha espresso il suo disdegno per l’attuale situazione dei network televisivi.

In un’intervista al magazine ShortList, il comico ha dichiarato “Non c’è modo che io lavori in TV, specialmente alla BBC…. dove gran parte degli editori non ha idea di quello che fa”John Cleese ha inoltre dichiarato di non guardare la TV in genere, limitandosi alla visione di sport e aggiungendo “Quando ho una sera libera, afferro un libro di riflesso”.

Chiesto un suo parere sulla commedia moderna, il membro dei Monty Python ha espresso un apprezzamento verso The Office di Ricky Gervais puntualizzando però di non essere un sostenitore dello stile documentaristico utilizzato per le riprese.

Ha poi concluso affermando che a parer suo, le persone riderebbero di più se si riducessero le sequenze, favorendo quelle più lunghe e diminuendo i tagli. Idee chiare dunque per John Cleese che se dovesse restare saldo nelle sue convinzioni non vedremo più in televisione…

 

 

Vuoi saperne di più su John Cleese e i Monty Python? Clicca qui.

 

Riccardo Assi

Author: Riccardo Assi

Share This Post On