JOHN TRAVOLTA IN TOXIC AVENGER

John Travolta sarà nel cast del remake del film cult targato Troma The Toxic Avenger

 

Agli appassionati del trash, quello fatto con passione e consapevolezza, il titolo The Toxic Avenger farà sicuramente illuminare gli occhi. Si tratta infatti di un titolo assolutamente cult, un delizioso gioiellino partorito dalla casa di produzione specializzata in horror no budget Troma. Alla sua uscita – nel lontano 1984 – il film fece discutere per le massicce dosi di sesso, violenza splatter e tagliente satira.

La nuova versione, sarà sicuramente edulcorata, e più adatta alle famiglie, e si prevedono quindi pesanti tagli all’impronta smaccatamente trash, sanguinolenta e scatologica che caratterizzava l’originaria commedia horror. Sarà quel che sarà, ma la curiosità intorno al progetto è tanta. Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Travolta, ma pare che la parte del protagonista – un bidello trasformatosi in Vendicatore Tossico dopo essere caduto in un bidone di rifiuti tossici – non sarà sua. E non sarà quindi lui a riportare la giustizia a Tromaville a colpi di strofinaccio. Gli spetterà quindi forse il ruolo del cattivo? Staremo a vedere.

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On