JON STEWART SALUTA E SE NE VA

Jon Stewart lascia la conduzione de The Daily Show. Dopo David Letterman, un altro scossone alla comicità televisiva made in USA. Potremo sopportarne altre?

Una notizia scioccante: Jon Stewart ha annunciato che si dimetterà entro la fine dell’anno dalla conduzione del premiatissimo programma di satira The Daily Show in onda negli States su Comedy Central.

Stewart non ha condiviso con fan e spettatori le ragioni concrete per la sua partenza. “Non ho alcun piano specifico [ma] Ho un sacco di cose nella mia testa”, ha detto mentre annunciava la sua scelta martedì notte. La speculazioni sui motivi e su chi lo sostituirà sono già in corso, e mentre sul Twitter si stanno scatenando illazioni sotto l’hashtag #JonStewartReplacements, ecco il video in cui il presentatore dà la triste notizia. Oh No! John!


 

 

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On