KUNG-FU PANDA 2: DALLA CINA CON FURORE

 

Primo trailer per il sequel del blockbuster del 2008

Il panda Po è tornato sul piede di guerra. E con lui Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia, insomma l’intera combriccola riapparirà tra qualche mese nelle sale cinematografiche americane con Kung-Fu Panda – The Kaboom of Doom, sequel del film d’animazione di DreamWorks campione d’incassi del 2008.

Diretto da Jennifer Yuh, la storia riprende con l’urside in stato di grazia per aver realizzato il suo sogno: diventare Guerriero Dragone e proteggere la Valle della Pace; Po si troverà però costretto ad affrontare un nuovo antagonista, il pavone Lord Shen, custode di un’arma segreta che vorrebbe utilizzare per distruggere la Cina e il panda stesso.

Oltre a Jack Black, nelle corde vocali del paffuto protagonista, tra i doppiatori della versione USA troviamo Gary Oldman, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Lucy Liu e Jean-Claude Van Damme, tanto per citarne qualcuno. Chissà se in Italia sarà ancora Fabio Volo a prestare la voce al panda guerriero. In attesa di scoprirlo (l’uscita del film negli USA è prevista per il 27 maggio 2011), i più curiosi possono gustarsi alcune anticipazioni guardando il teaser trailer online.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On