LA STRANA COPPIA

 

Carla Bruni Sarkozy e Woody Allen insieme per un film.

Niente è ancora stato ufficializzato, ma a quanto si dice il mostro sacro del cinema americano Woody Allen avrebbe scelto madame France in persona come musa per il suo prossimo film. E lei? Non ha atteso neanche un secondo per accettare l’offerta, anche se ad oggi non si conoscono i dettagli dell’accordo. Che ruolo avrà Carla Bruni? Sarà un cameo? Addirittura parlerà? O forse canterà una delle sue malinconiche ballate in versione unplugged? Il “colpo di fulmine” sarebbe avvenuto all’Eliseo, dove il cineasta newyorchese è stato ricevuto dalla coppia presidenziale durante la promozione della sua ultima fatica, Basta Che Funzioni.

La cantante, modella, first lady e aspirante attrice (manca qualcosa?), ha dichiarato a Canal Plus di essere pronta a tutto pur di poter dire ai suoi nipotini, un giorno, di aver recitato col Maestro. Come negare ai futuri figli di Francia una tale soddisfazione?

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On