LE 10 MIGLIORI “ULTIME PAROLE FAMOSE”

Non era meglio tacere? Da Bill Gates a Benito Mussolini, passando per i fratelli Lumiere, in molti l’hanno sparata grossa e chiaramente non ci hanno preso. Ma fra le previsioni errate, qual è la panzana più grande di tutte? Votate le vostre migliori… ultime parole famose!

Internet? Una boiata pazzesca. Lo spam? Destinato a scomparire. Fred Astaire? Una pippa di ballerino. Il Movimento 5 Stelle? Una bolla di sapone… E via così, di vaticinio in vaticinio, le “ultime parole famose” hanno fatto a loro modo la storia. Una storia che non si è mai realizzata, ma non per questo meno interessante. Sicuramente più divertente. Votate con noi le “ultime parole famose” che vi hanno più divertito!

 

 

 

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On