LE 10 PEGGIORI COMMEDIE DI SEMPRE

La commedia non perdona. Far ridere è roba seria e tutti prima o poi inciampano, da attoroni come De Niro e Ford a professionisti della risata come Murphy, Sandler (degli aficionado, diciamo), Cosby, Lewis e Feldman. Ecco la nostra selezione delle 10 peggiori commedie di sempre. Votate la vostra!

Far ridere è la professione più difficile al mondo. E in pochi, peraltro, la riconoscono come tale. Beffa delle beffe. Ma chi si è confrontato con questa impresa sa di cosa stiamo parlando. Quindi è con benevola indulgenza che giochiamo con i nostri eroi, elencando qui i loro insuccessi. Insomma: ci hanno provato, mica possiamo ammazzarli! Certo ci sono attori, come Eddie Murphy o Adam Sandler, per i quali scegliere progetti fallimentari e scadenti sta diventando una professione nella professione. O altri, come Harrison Ford, che non hanno ancora capito che essere simpatici e sbruffoni nell’interpretare l’eroe, non significa saper fare il comico. Ma, insomma, tagliando corto, ecco la nostra selezione delle 10 peggiori commedie di sempre. Attendiamo il vostro giudizio e, soprattutto, votate votate votate!

 

 

 

 

LE COMMEDIE PEGGIORI DI SEMPRE: NON PERDERTENE UNA!

 

 

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On