LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

 

LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Regia: Greg Mottola. Con: Isla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Genere: Commedia.  Durata: 105 min. Nazione, anno:  ITA, 2016. Uscita: 08 febbraio 2017.

LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO – SINOSSI

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarà facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) – i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini – specilamente quando scopriranno che Mr. e Mrs Jones sono degli agenti Segreti..

LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO – RECENSIONE
Le Spie della Porta Accanto non sono così divertenti come ci aspettavano, vista la presenza della coppia Galifianakis – Fisher, purtroppo però non sono neanche così affascinanti e avventurose come il matrimonio fra i belli ed atletici Jon Hamm e Gal Gadot potrebbe far immaginare. In sintesi è un film che per dei problemi di sceneggiatura non decolla mai, né dal punto di vista narrativo né emotivo. È chiaro che spunti comici non mancano, così come le risate, ma il risultato non è coinvolgente come si sarebbe potuto sperare.
Sul grande schermo di spie ce ne sono state di ben più divertenti e affascinanti da qualsiasi punto di vista le si prenda. Al confronto Mr. & Mrs. Smith sono Brad Pitt e Angelina Jolie (ma davvero!!!!).

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On