L’ERBA DI NATALIE? BUOOOONA

 

La Portman fonda una casa di produzione e prepara una commedia on the road.

Natalie Portman ha deciso che le piace fare la bad girl. La volitiva attrice di Star Wars, forse stufa di dover sempre scegliere parti offerte da qualcun altro, ha aperto una sua casa di produzione, la Handsome Charlie Films, e ha cominciato a sfornare progetti.

Il primo film in cantiere è Best Buds (titolo provvisorio), con sceneggiatura a opera dell’attrice Jamie Denbo mentre il regista è ancora vacante, ma presto sarà scelto dalla Portman. La vicenda si snoda lungo un road trip tutto al femminile: due ragazze partono alla volta del terzo moschettiere, l’amica in procinto di sposarsi che – tragedia vera – è rimasta priva della sua erba! Una commedia dal sapore indipendente che non vuole dimostrare le doti terapeutiche della marijuana ma che più probabilmente avrà come tema centrale l’amicizia tra donne.

La Portman, che sarà parte integrante del cast e produttrice della pellicola, sta già lavorando per far venire alla luce un altro progetto decisamente fuori dagli schemi, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, riadattamento in stile survival horror della novella di Jane Austen, con orde di non-morti che la bella eroina Elizabeth Bennet (sempre Natalie, ovviamente) dovrà sconfiggere.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On