LIBRI, ARTE E RISATE A PADOVAEXPOLIBRI 2013

 
Dal 15 al 17 novembre il meglio dell’editoria italiana per la prima volta si riunisce a Padova, una delle aree più sensibili alla lettura in Italia.

Padova, città dalla lunga tradizione universitaria e dall’effervescente atmosfera culturale, vivrà con PadovaExpoLibri un vero e proprio evento nell’evento. Arte e Letteratura coniugate insieme per offrire alle case editrici più di una semplice vetrina espositiva, ma un’occasione imperdibile di intrattenimento, conoscenza, cultura.

Nel nuovo salotto patavino il libro, non più concepito come oggetto ma come autentica forma d’arte, troverà la sua collocazione naturale all’interno della prestigiosa cornice di Arte Padova, manifestazione di riferimento nazionale per l’arte moderna e contemporanea, che alla sua 24sima edizione gode ormai di un pubblico oltre che consolidato, colto e curioso, aperto ed estremamente ricettivo nei confronti delle nuove proposte culturali.

picture2
picture7
All’interno di PadovaExpoLibri, in un ampio spazio dedicato alle conferenze, ci sarà la possibilità per gli editori di promuovere autori già presenti in catalogo, nuove uscite e scrittori emergenti, oltre all’opportunità di organizzare incontri su tematiche proposte dalle stesse case editrici.

E poteva mancare Sagoma Editore? Diavolo, no! Le troverete, puntuali come le tasse. Con tutto il loro bel corredo di titoli esilaranti e autobiografie cult. Venite al Padiglione 78, stand 25.

Vi aspettiamo!

 

Dove e cosa:

NEF – Nord Est Fair
Via A. Costa 19, 35124 Padova
Tel. 049 8800305

Calendario completo degli eventi

Author: Redazione

Share This Post On