MA CHI SEI, MANDRAKE?

 

Tu no. Ma Sacha Baron Cohen sì!

mandrakeSarà l’attore comico Sacha Baron Cohen a ricoprire il ruolo del mago Mandrake sul grande schermo.
sacha-baron-cohen 600 sito
Una lunga gestazione se si pensa che nel 2009 Chuck Russel fu scelto per dirigere l’adattamento cinematografico del fumetto creato nel 1934 Lee Falk. Ma in seguito alla bancarotta della MGM non se ne fece nulla. Di Mandrake il Mago esistono già film autorizzati e non, radiogramma e anche serie TV.
Pare che anche il grande Federico Fellini, intimo amico di Lee Falk, intendesse girare un film sull’invincibile illusionista, ma non se ne fece nulla.

Nel 2012 la Warner Bros ha ripreso in mano il progetto, e finalmente ieri The Tracking Board ha annunciate che il protagonista sarà Sacha Baron Cohen, e il regista Etan Cohen (collaboratore per Beavis and Butt-head e King of the Hill. Sceneggiatore di Idiocracy e Tropic Thunder)

La domanda è: Sacha Baron Cohen sarà alle prese con un personaggio serio o la verve comica prenderà il sopravvento?
Per Mandrake ci vorranno entrambi, l’importante è che Sacha riesca ad ipnotizzarci.

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On