MAXIMA IMMORALIA SU RADIO ZELIG

Sagoma on Air con Carlo Amatetti e Andrea Santonastaso.

600max

MAXIMA IMMORALIA

La nostra rubrica di cultura comica Maxima Immoralia dal Web decolla su una WebRadio… al debutto! Dal 14 marzo su Radio Zelig tutti i lunedì in diretta alle 19:00 il duo barbuto Carlo Amatetti, editore di Sagoma, e il comedian Andrea Santonastaso parleranno con i propri ospiti di libri, teatro, TV, cinema e tutto quello che fa… cultura comica! Per dimostrare con leggerezza, che anche l’umorismo e la comicità fan parte del mondo della cultura. Intervisteremo autori, attori, produttori, scrittori e tutti coloro che della risata han fatto la loro missione di vita.

Chi teme di non reggere il brivido della diretta, può ascoltarci in replica il mercoledì e il venerdì alle ore 11:00 e la domenica alle 12:00. Per sentirci: http://www.areazelig.it/

Per editori e autori: se volete segnalarci novità librarie (umoristiche o in tema di storia della comicità, o critica o…) scriveteci su sagomacomedy@sagoma.com.

 

PROMO-IN-CALCE-LIBRIDIVERTENTI

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On