ME LO DATE UN PASSAGGIO?

 

Online il trailer di Paul, nuova commedia sci-fi di Greg Mottola

 

Quando due nerd incontrano un alieno in fuga e decidono di dargli una mano. Questo, in sintesi, il succo di Paul, commedia dai toni fantascientifici che uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 maggio. La pellicola è frutto della consolidata coppia comica Simon PeggNick Frost (L’Alba dei Morti Dementi) che del progetto sono sceneggiatori e interpreti principali. La regia la firma Greg Mottola, che ha fatto realizzare il suo extra-terrestre in computer grafica (CGI) e poi l’ha fatto interagire con la coppia di svitati protagonisti. Graeme Willy e Clive Collings sono due inglesi appassionati di fantascienza, in trasferta in terra americana alla volta di una convention di fumetti.

Nel deserto del New Mexico si trovano faccia a faccia con un piccolo alieno con lo zainetto in spalla che sembra il cugino di ET. Paul, questo è il suo nome, è evaso dopo essere stato prigioniero per sessant’anni in una base militare top secret. Da qui parte un’avventura on the road nel tentativo di raggiungere l’astronave che potrebbe portare a casa l’extraterrestre. Nel cast c’è anche quel mattacchione di Seth Rogen (Molto Incinta, Funny People), che in originale presta la voce al marzianino.

L’idea di partenza è molto carina, e in attesa di scoprire se Paul tornerà o meno sul suo pianeta, date un’occhiata al promettente trailer.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On