MENÙ CON DADO

 

Torna Spettacolo alla Carta, lo show d’improvvisazione di Dado al Teatro dei Satiri di Roma

 

Chi conosce Dado sa che le sue “canzoni” sono spietate e provocano risate di pancia piena, senza risparmiare nessuno. Arriva sul palco con la massima calma, con altrettanta si arrotola le maniche della camicia, tira fuori la sua chitarra e poi… scatena l’inferno. Al passo coi tempi, il comico ha realizzato lo show interattivo Spettacolo alla Carta, che ha già debuttato quest’inverno. Interattivo perché la scaletta è diversa ogni sera e la decide proprio il pubblico, tramite un vero menù che viene distribuito in sala, e in questo modo non ci sono mai repliche ma ogni performance è sempre differente lasciando margini all’improvvisazione.

Lo chef Dado offre il suo “menù” alternativo ogni sera al Teatro dei Satiri di Roma dal 13 aprile all’1 maggio: lo sprettacolo è in scena da martedì a sabato alle 21 e domenica alle 18. Lunedì il ristorante è chiuso.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On