MENO TRE AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM

Roma pronta all’invasione

Ormai siamo ai box di partenza, infatti fra 3 giorni, quindi il 27 ottobre, si aprirà ufficialmente il Festival Internazionale del Film di Roma.

Cineasti di tutto il mondo si stanno preparando ad affollare la Capitale per una settimana godendosi il ricco programma del Festival, che vedrà molti film nostrani in concorso ma anche documentari, lungometraggi e molto altro, tra cui un omaggio al 150° anniversario d’Italia.
Non solo, per rendere il tutto più appetibile verranno proiettati in anteprima nazionale film molto interessanti ed altrettanto attesi tra cui l’ultima impresa di Steven Spielberg Le Avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno e la versione 3D de Il Re Leone che negli Stati Uniti ha già sbancato il botteghino.

E noi di Sagoma siamo pronti a seguire il Festival, con le penne dei nostri inviati sul posto che fremono per scrivere tutte le news principali così da tenere aggiornati tutti gli appassionati che per scelta (loro o del capo che non ha concesso le ferie) non potranno recarsi in prima persona a Roma.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On