MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO
Regia: Jake Szymanski Con: Zac Efron, Anna Kendrick, Adam DeVine, Aubrey Plaza, Stephen Root. Genere: Commedia, Durata: 98 min. Nazione, anno: USA. Uscita: 12 ottobre 2016.
MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO
MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO – SINOSSI
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo è la storia di due fratelli che trovano due ragazze che devono fargli da accompagnatrici a un matrimonio tramite un annuncio su Craiglist e ospitate televisive: a rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

Che sballo. Sembra una convention di Forza Italia.
MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO- RECENSIONE
La domanda è: perché in Italia distribuiscono queste americanate da quattro soldi? Veramente esiste un pubblico che ama volgarità così squallide? Al confronto le nostre peggiori commedie sono dei film d’essai! Volgarità prive di ogni minimo slancio creativo, lontane anni luce dalla parolaccia o dalle situazioni più ignobili trasformate in arte tipiche di Roberto Benigni, ma anche della trilogia di Un Week end da Leoni. Il film parte da un episodio di cronaca realmente accaduto, ma al pessimo regista Jake Szymanski manca lo stile per sviluppare una storia che sia minimamente divertente e credibile. Inutile aggiungere quanto siano superficiali i personaggi, pure se interpretati da attori esperti di opere simili. In sintesi 98 minuti di inutili situazioni stupide e sboccate: se lo vedete è lecito a fine film chiedere indietro i soldi del biglietto.
Devi accedere per postare un commento.