MOLTO INCINTA… PURE TROPPO!

 

In preparazione lo spin-off di Knocked Up

Ce n’è voluto di tempo, ma alla fine è stato svelato il film a cui Judd Apatow sta lavorando. Il nuovo re della commedia americana torna all’attacco dopo il mediocre successo di Funny People, con uno spin-off del divertente Knocked Up, meglio conosciuto in Italia con il discutibile titolo di Molto Incinta. Parliamo di spin-off e non di sequel, perché questa volta protagonisti della commedia, che dovrebbe uscire nelle sale americane l’anno prossimo, non saranno più Ben (Seth Rogers) e Alison (Katherine Heigl), ma due personaggi secondari del film originale: Pete, interpretato da Paul Rudd, e Debbie interpretata dall’attrice e moglie del regista, Leslie Mann. Ancora top secret la trama e non confermata la presenza nel cast dei due precedenti protagonisti.

Nel frattempo la collaborazione professionale tra Apatow e Rudd non si ferma qua. L’attore sarà infatti  protagonista, accanto a Jennifer Aniston, della commedia Wanderlust, prodotta dal regista statunitense. Tra pochissimo potremo vedere Paul Rudd anche in My Idiot Brother, film che sarà presentato questo mese al Sundance Film Festival. Un 2011 che si apre alla grande per Rudd… 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On