NATALE AL VELENO CON SALEMME

 

In scena a Roma il nuovo spettacolo di Vincenzo Salemme

Debutta questa sera al Teatro Olimpico di Roma, Astice al Veleno, una commedia interpretata da Vincenzo Salemme, Benedetta Valanzano, Maurizio Aiello, Domenico Aria, Antonio Guerriero, brillante e romantica, che diverte, lasciando un pizzico di amaro in bocca. “Punto sulla malinconia napoletana, quella di chi è capace di ridere per non piangere”, ha affermato l’attore-regista campano presentando il suo spettacolo.

Al centro della vicenda, che si svolge a ridosso del Natale, Barbara e Gustavo, rispettivamente un’attricetta e amante delusa dal regista che la sta dirigendo a teatro, e un pony express che consegna doni natalizi. In scena anche quattro statue molto particolari, visibili solo a Barbara e al suo compagno – segno che tra i due c’è molto più in comune di ciò che pensino -. La donna si convince di voler togliere di mezzo il suo amante, ma le statue interverranno a cambiare il corso delle cose… 

 Lo spettacolo rimarrà in scena a Roma fino al 23 gennaio, comprese le serate festive e la mezzanotte di fine anno. Se ancora non avete programmi…

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On