NATALE CON PATRUCCO & MIRÒ, DEGNI DI NOTA

A Milano la prima nazionale del nuovo spettacolo di Alberto Patrucco e Andrea Mirò alle prese con le melodie di Georges Brassens e Giorgio Gaber.

Un Teatro musicale coinvolgente e graffiante privo di retorica e tormentoni, nel quale ironia, musica e riflessione, per una volta, sono padrone di casa insieme alle parole e alle melodie di artisti indimenticabili come Georges Brassens e Giorgio Gaber. Un incontro tra canzone d’autore e comicità, senza che una dimensione prevarichi l’altra, sul filo di emozioni forse dimenticate che si colorisce qua e là di suoni e poesia.

Alberto Patrucco Andrea Mirò

Come facciamo a sapere tutto su Degni di Nota, lo spettacolo scritto da Alberto Patrucco e Antonio Voceri e che vede protagonisti lo stesso Patrucco assieme al raffinato talento di Andrea Mirò? Perché l’abbiamo seguito in anteprima nel luglio scorso, e ne siamo stati conquistati.

La formula, che Patrucco ha portato a perfezionare negli anni, in cui il monologo artistico si alterna alla canzone, con “Degni di nota” viene impreziosita da un impianto teatrale, grazie all’abile contributo del regista Emilio Russo. I preziosi arrangiamenti musicali di Daniele Caldarini e Andrea Mirò sono affidati, oltreché alla loro maestria esecutiva, anche a quella di Francesco Gaffuri al contrabbasso e basso elettrico e Giuseppe Gagliardi alla batteria e alle percussioni.

Volete farvi un regalo per questo Natale? Lo spettacolo sarà in scena dal 16 dicembre al 1 gennaio al Teatro Menotti di Milano. Nei giorni 16, 17 e 18 potrete approfittare della promozione pensata in partnership con la Fondazione Banco Alimentare Onlus, che raccoglie le eccedenze di produzione, agricole e dell’industria alimentare, e le redistribuisce alle famiglie più bisognose. Nei giorni 16, 17 e 18 dicembre, portando al Teatro Menotti un prodotto alimentare a lunga conservazione da donare al Banco Alimentare potrete acquistare un biglietto di ingresso a soli 5 €.

Prenotatevi entro il 16 dicembre al numero 0236592544 (biglietteria@tieffeteatro.it) per una serata da ricordare!


TEATRO MENOTTI
via Ciro Menotti, 11
Milano

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

Author: Laura Bosisio

Share This Post On