NEBBIA A MILANO

 

Torna il 10 maggio il Premio Nebbia, tra risate e solidarietà. Anche Sagoma nella giuria.

Si svolgerà nell’unica serata di lunedì 10 maggio la terza edizione del Premio Nebbia, presso l’Auditorium di Milano, ore 21.00. Dedicato ai giovani comici e alla solidarietà, lo spettacolo vede la presenza di una giuria di qualità, fra cui anche l’editore di Sagoma, Carlo Amatetti, con l’arduo compito di scegliere tra le nuove proposte il vincitore che riceverà di diritto l’accesso alla finale di Bravo Grazie!, kermesse che sforna i migliori comici dell’anno: da qui arrivano infatti Luciana Littizzetto, Ficarra & Picone, Enrico Bertolino e altri.

L’evento è organizzato in collaborazione da Progredir Onlus (associazione no profit nata per iniziativa di Maria Gabriella De Giacomi) e dal Rotary Club Milano Arco della Pace: l’intero ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza. Perché ridere fa bene, e non solo a noi.

Per maggiori info vai al sito libri

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On