NON C’È 2 SENZA TE

 

NON C’È 2 SENZA TE è l’ideale per ridere staccando il cervello. Ma se poi non vi si riattacca più? Della serie: uno stereotipo ci seppellirà…

Regia di: Massimo Cappelli Interpreti: Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D’Aquino, Samuel Troiano. Genere: comico. Durata: 90 min. Nazione, anno: ITA 2015. Uscita: 5 febbraio 2015.

non c'è 2 senza te
 

LEONI – SINOSSI E RECENSIONE

NON C’È 2 SENZA TE – SINOSSI

La vita di Moreno e del suo compagno Alfonso sta per ricevere uno scossone: Niccolò, giovane nipote di Alfonso, si trasferisce in casa loro per tre mesi. A complicare la situazione arriva Laura, giovane e bella insegnante di spagnolo che si innamora di uno dei due. Tra sotterfugi, scenate di gelosia e sedute dal terapista, riuscirà la coppia a non scoppiare?

NON C’È 2 SENZA TE – VI DICIAMO LA NOSTRA

Al solo apparire dell’ombra di uno stereotipo di genere iniziano a prudervi le mani? Allora la visione di Non c’è 2 Senza Te potrebbe provocarvi ripetute crisi d’ansia. Se, invece, volete farvi quattro risate staccando il cervello, allora questo film fa per voi. Senza nulla togliere alla simpatia e alla bravura di Troiano e Abbrescia, qui si esagera: dall’omosessualità da nascondere alla famiglia d’origine all’abbigliamento sopra le righe, dalla bonazza (Belen) che si innamora di uno dei due alla napoletana verace (Tosca D’Aquino) che appena apre bocca sbraita, è tutta una fiera della macchietta che se favorisce la risata, alla lunga la sminuisce, lasciando un retrogusto un po’ amaro. Su, ragazzi, sono passate decine di anni da Il Vizietto! Riusciamo a fare qualche passo più in là e a ridere di ‒ e con ‒ un gay senza che sia per forza una checca?

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

Author: Redazione

Share This Post On