NUOVA COMMEDIA PER LA STREEP

 

Meryl Streep e Steve Carell saranno i protagonisti di Great Hope Springs

Lui è uno dei comici del momento, lei è una delle più grandi attrici di sempre. Parliamo del “cretino” ad honorem Steve Carell (A Cena con un Cretino) e della “divina” Meryl Streep (È Complicato). Il progetto che li vede coinvolti, in fase di preproduzione in questi giorni, è una commedia familiare intitolata Great Hope Springs. È la storia di una coppia di mezza età che, dopo 30 anni di matrimonio, affronta un lungo e decisivo weekend che deciderà le sorti del loro matrimonio. 

Si vocifera di una partecipazione di James Gandolfini ma non si conosce molto altro a riguardo (a parte che potrebbe essere distribuito da BIM). Una cosa è però certa: il regista. Il tono leggero e divertente sarà garantito da David Frankel, che aveva già diretto la Streep in Il Diavolo Veste Prada, uno dei blockbuster del 2006.

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On