NUOVE STAGIONI PER LE SERIE FOX

 

Rinnovati dopo i Simpson anche I Griffin e The Cleveland Show

 

Se ci si pensa su non è esattamente una gran sorpresa, ma fa sempre piacere avere la conferma di poter continuare a vedere le nostre serie animate preferite.
Fox ha rinnovato tutta la produzione di Seth MacFarlane: I Griffin per una decima stagione così come il suo spin off, The Cleveland Show, arrivato alla quarta.
È stato anche rivelato che il finale di stagione de I Griffin sarà l’episodio da un’ora Il Ritorno dello Jedi già rilasciato in DVD.
Già tempo fa erano stati rinnovati American Dad e gli ormai inossidabili Simpson, che sono in onda con la ventiduesima stagione. L’unico rimpianto resta forse Futurama, l’altra geniale creatura di Matt Groening, che dopo i lungometraggi del 2009 è stata ceduta a Comedy Central. Restiamo quindi in attesa della sesta stagione, già andata in onda negli States con 13 episodi.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On