PAOLA CORTELLESI A ZELIG!

 

Dal 14 gennaio parte la nuova stagione di Zelig con Bisio e la mattatrice romana

Dopo la frizzante Michelle Hunziker e la rassicurante Vanessa Incontrada, ora è il turno della divertentissima Paola Cortellesi. Sarà lei, infatti, a fare da spalla a Claudio Bisio nella nuova stagione di Zelig, in onda dal 14 gennaio sulle reti Mediaset.

Già in passato le era stato offerto questo ruolo, ma aveva rifiutato dicendo che l’improvvisazione non faceva per lei. Cosa è cambiato oggi? Forse il cachet alto, altissimo? 65 mila euro a puntata, il doppio di quello che prendeva la Incontrada; fatto che non è passato inosservato e ha suscitato molte polemiche, liquidate dalla presentatrice con un “Non siamo merce, se mi pagano tot vuol dire che mi hanno valutato così. Mediaset non fa beneficenza”.

Tralasciando le sterili questioni pecuniarie, siamo contenti che la rete abbia scelto proprio lei. Versatile, talentuosa, con una spiccata verve comica, difficile immaginare una più preparata di lei come presentatrice factotum che balla, recita, imita e scherza con Claudio Bisio. Se ce l’ha fatta la Incontrada…

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On