PAPALEO: FACCIO TUTTO IO

 

Il cineasta lucano sarà interprete e regista del suo prossimo film

Il Self-made man Rocco Papaleo ha detto no al film Di Woody Allen, ma aveva un valido motivo. Ha in cantiere un progetto che lo vede impegnato in prima persona e su più fronti. Una Piccola Impresa Meridionale lo vedrà infatti conivolto come scrittore, ma annche dietro e davanti la macchina da presa.

Per ora siamo ancora a una fase di pre-scrittura ma l’attore-regista, presente ieri al Giffoni Experience, ha svelato qualche particolare in più: “Abbiamo concluso da poche ore la stesura del racconto, che sarà la base  per la sceneggiatura di Walter Lupo” confida Papaleo “Il film narra la piccola impresa di un gruppo  di persone che, restaurando un luogo, restaureranno se stessi”. Ancora indefinito il cast, anche se Rocco ha fatto capire di avere delle idee abbastanza precise in testa.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On