PAPALEO MEETS EDUARDO

 

In scena al Teatro Manzoni cinque atti unici di De Filippo

 

Un lucano alle prese con il re dei napoletani, e per di più nella nordica Milano. Rocco Papaleo, ormai sdoganato dopo l’esordio alla regia con Basilicata Coast to Coast, porta in scena il teatro di Eduardo De Filippo in Più Unico che Raro!, un’insieme di cinque atti unici del grande drammaturgo. Che i milanesi potranno vedere dal 26 aprile al 15 maggio al teatro Manzoni.

Si spazia da Filosoficamente a Occhiali Neri, da Sik Sik, l’Artefice Magico a Pericolosamente, per chiudere con La Voce del Padrone. Sul palco insieme a Papaleo troviamo un’ensemble di attori tra cui Giovanni Esposito, Elisabetta D’Acunzo, Giampiero Schiano e Simone Spirito diretti da Giancarlo Sepe. Gli spettacoli saranno rappresentati dal martedì al sabato alle 20.45 e la domenica alle 15.30.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On