PARCHEGGIAMO DA JAY LENO!

 

Jay Leno torna in TV con un programma sulle quattro ruote, le due ruote, la ruota e tutto ciò che rotola.

È ufficiale: dopo aver lasciato a febbraio il Tonight Show, Jay Leno ha firmato un accordo per condurre un nuovo show per la CNBC.
Come si può intuire dal titolo JAY GARAGE, il programma si concentrerà sulla passione per le auto di Jay e andrà in onda in prima serata, e non a tarda notte come si vociferava qualche giorno fa.
Del nuovo programma anticipa: “Questo spettacolo parlerà di qualsiasi cosa che rotola, scoppiettae e fa rumore. Speriamo di riuscire a dare risalto alla passione e alle storie che ci sono dietro gli uomini e le donne che hanno fatto dell’automobile la più grande invenzione del 20° secolo.”

In bocca a lupo Jay, e mi raccomando: casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre. (Proprio come in questa foto!)

jay in moto

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On