PER TUTTO IL RESTO C’È… MASTERCLASS

Il 2 febbraio esce Smetto Quando Voglio – Masterclass.

Dove eravamo rimasti? La gang criminale più sgangherata e intellettualoide del mondo era alle prese con la giustizia. Nel secondo film pare però che questa volta invece di avercela contro – la giustizia – giocherà dalla sua parte. O almeno così si intuisce, ed è bello avere dei dubbi, poiché il primo Smetto Quando Voglio è stato veramente ricco di sorprese e colpi di scena, non solo al botteghino: infatti ha lanciato nel panorama della commedia italiana tanti ottimi interpreti.

Smetto Quando Voglio

Smetto Quando Voglio

Fra tutti quello che ha capitalizzato meglio il successo del film di Sydney Sibilla è stato Edoardo Leo. Fra le new entry di Smetto Quando Voglio – Masterclass figurano Luigi Lo Casco e Giampaolo Morelli. Si vocifera che sarà un film ricco di citazioni e rimandi agli action movie americani
Ancora una settimana e lo scopriremo. 

 

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On